Spesometro2017


INSTALLAZIONE

Collegati a questa pagina del sito datastudioweb.it, scarica ed esegui il file “Setup.exe” selezionando la seguente immagine

Spesometro2017 installazione

Ad installazione avvenuta, esegui il programma Spesometro2017


ACQUISTO LICENZA

Al lancio del programma avrai la possibilità di acquistare la licenza d’uso. Fai clic sul tasto “Acquista una licenza…” e compila il form con i dati dell’azienda a cui dovrà essere intestata la fattura relativa alla licenza. Essendo il programma multi-azienza, non devi richiedere una licenza per ogni azienda gestita in Cogefox.

IMM_INST_01

IMM_INST_02

Terminata la compilazione del form, fai clic nuovamente sul tasto “Acquista licenza…” e il programma invierà automaticamente il file di richiesta della licenza a Datastudio (ovviamente deve essere attiva la connessione ad Internet).

Quando Datastudio riceverà il bonifico del relativo importo (€ 329,40), invierà, all’indirizzo email digitato nel form, il file di licenza dello Spesometro2017.


REGISTRAZIONE LICENZA

Una volta ricevuto il file della licenza (“Spesometro2017.lic”), salvalo, senza cambiarne il nome, in una posizione facilmente rintracciabile (Es.: Desktop). Quindi lancia il programma Spesometro2017 e, all’apparizione della schermata seguente,

IMM_INST_03scegli il tasto “Installa licenza…”. Quindi sfoglia le risorse del tuo computer fino ad arrivare alla cartella dove era stato salvato il file, selezionalo e fai clic su “Installa”.

IMM_INST_04Da questo momento in poi il programma Spesometro2017 sarà utilizzabile completamente.